Lo studio FMR e associati è una società che si occupa di amministrazione immobili, gestioni immobiliari in ambito residenziale, commerciale ed industriale, oltre a fornire consulenza specifica ed operativa nella risoluzione di problematiche legate alla locazione degli immobili.
Lo studio FMR e associati nasce dall’incontro e collaborazione di professionisti operanti nei vari ambiti di interesse, garantendo una competenza operativa nella gestione complessiva degli immobili. Lo studio FMR è dotato di una propria area tecnica interna operante nella verifica di problematiche legate alla risoluzione di specifici aspetti relativi agli edifici.
FMR & Associati
Dopo l’entrata in vigore della Legge n. 220 — 11 dicembre 2012 (introduzione art. 71 bis delle disposizioni per l’attuazione del codice civile) e della Legge 4/2013 (Disposizioni in materia di professioni non organizzate), è stata identificata in modo inequivocabile la professione dell’amministratore di condominio.
La professione dell'amministratore di condominio
Questo aspetto, non banale, presuppone che l’amministratore di condominio sia in possesso di requisiti di competenza specifici (idoneo titolo di studio, idonea formazione specifica compreso obbligo di aggiornamento) e di requisiti di onorabilità; inoltre, l’amministratore, per garantire le prestazioni specifiche previste deve svolgere il proprio compito con idonea competenza e con una struttura adeguata alla tipologia di incarico per la quale si propone. Possono svolgere l’incarico di amministratore di condominio anche le società di cui al titolo V del libro V del codice civile. In tal caso, i requisiti sopra richiamati devono essere posseduti dai soci illimitatamente responsabili, dagli amministratori e dai dipendenti incaricati di svolgere le funzioni di amministrazione dei condominii a favore dei quali la società presta i servizi.
Lo Studio FMR e associati, costituito sotto forma di società, soddisfa sia i requisiti previsti dalla normativa vigente, sia i requisiti di competenza gestionale necessari per fornire un adeguato servizio inerente l’incarico di amministratore di condominio.
Sia l’amministratore dello studio, che i soci fondatori ed i collaboratori impiegati nella attività amministrativa, risultano abilitati all’attività di amministratore di condominio, così come previsto per legge. Inoltre, all’interno dello studio sono presenti professionisti, tra i quali gli stessi amministratori, in possesso di competenze interdisciplinari specifiche, utili e necessarie per soddisfare le richieste e le esigenze dei singoli condomini oltrechè collaboratori esterni con le competenze richieste.
FMR & ASSOCIATI
La sede principale di FMR & Associati si trova a Milano, in Via Arganini n. 19 – Telefono 02 66101162 – Mail : info@studiofmreassociati.it
Lo studio opera anche presso gli uffici di Muggiò in via Manzoni n. 15 e Via Cavallotti n. 15 oltre agli uffici siti in Via Leopardi n. 10 a Erba (CO).
Si riceve solo per appuntamento.